/Garanzia
Garanzia2018-12-01T13:24:09+00:00

Garanzia per l’acquirente

Tecnoway srl certifica la corretta costruzione del prodotto, l’impiego di materiali di prima qualità, l’effettuazione di tutti i collaudi necessari e la sua aderenza alle norme e leggi vigenti. Tecnoway srl si impegna a porre rimedio a qualsiasi vizio, mancanza di qualità o difetto di conformità dei Prodotti a lui imputabile, verificatosi entro 6 (sei) mesi dalla consegna dei Prodotti e comunicato tempestivamente e comunque entro e non oltre sette giorni dalla scoperta del vizio o del difetto.

Tecnoway srl potrà scegliere se riparare o sostituire i Prodotti risultati difettosi. I prodotti sostituiti o riparati in garanzia saranno soggetti alla medesima garanzia di 6 (sei) mesi a partire dalla riparazione o sostituzione.

Sono esclusi dai difetti di conformità e, dunque, dalla garanzia legale, eventuali vizi o danneggiamenti determinati da fatti accidentali o da responsabilità dell’Utente (quali, a titolo semplificativo e non esaustivo, l’incuria, la mancata o errata pulizia) o da uso dei Prodotti non conforme alla relativa destinazione d’uso.

Vallefoglia, 31.03.17