Qualità e Ricerca

PROCESSO PRODUTITVO E DISTRIBUZIONE DIRETTA

TECNOWAY è l’unica azienda che realizza internamente l’intero ciclo produttivo e distributivo dalla progettazione delle singole componenti e del prototipo, alla manifattura del prodotto finito e confezionato, fino alla commercializzazione sia in Italia che all’estero mediante la propria rete vendita.

TECNOWAY è azienda leader di settore, ciò si deve anche al continuo sviluppo di metodologie innovative per la produzione dei singoli componenti e meccanismi. La dotazione di macchinari è inedita per le aziende di settore, dispone infatti, fra gli altri, di un centro di lavoro a CN di indiscussa potenzialità sia per quanto concerne lo sviluppo di prototipi sia nella successiva fase di produzione delle singole componenti.

RICERCA E SVILUPPO

Il fondamentale elemento propulsivo dell’innovazione è curato internamente dalla divisione Ricerca e Sviluppo, la cui attività è articolata in due diverse aree: un laboratorio dedicato alla progettazione ed implementazione di nuovi prodotti e soluzioni ed un’area dedicata allo sviluppo di macchinari unici in grado di ottimizzare e velocizzare tutte le fasi di produzione.

CERTIFICAZIONE SISTEMA GESTIONE QUALITA’ISO 9001 – ISO 13485 E SISTEMA GESTIONE SICUREZZA OHSAS 18001

TECNOWAY ha ottenuto la certificazione di qualità del proprio sistema di gestione secondo le norme UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 13485 e per il Sistema di Gestione della Sicurezza secondo la BS OHSAS 18001 . E’ possibile scaricare i certificati da qui

I commenti sono chiusi.