Azienda

Tecnoway è stata fondata nel 1989 dai fratelli Scatassa Ettore e Andrea. Oggi è il principale produttore italiano di tutori e ortesi ortopediche per il trattamento preventivo e riabilitativo.

Tecnoway opera a 360 °: il reparto “R&S” collabora costantemente con medici e tecnici del settore per confrontarsi sulla moderna scienza ortopedica al fine di sviluppare articoli che soddisfino l’evolversi delle necessità del paziente, il Reparto Produttivo esegue la creazione del prodotto dalla prima all’ultima fase garantendo un controllo qualitativo e la rintracciabilità al 100%; il Reparto Commerciale distribuisce in Italia e all’estero l’ampia gamma di prodotti.

Il sistema di gestione della qualità è certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001. La produzione comprende una vasta gamma di tutori ortopedici: collari cervicali, immobilizzatori clavicolari, ortesi di gomito, polso, mano e pollice, tutori per anca, ginocchiere, iperestensori vertebrali, corsetti , ortesi per piede e caviglia.

Siamo presenti anche sul territorio del Nord America con il nostro distributore ufficiale Nice Resources Corporation

I commenti sono chiusi.